MENU
electroCore LLC

Informazioni sul paziente

Per offrire ai pazienti il successo

electroCore offre una varietà di servizi di assistenza pazienti per contribuire ad assicurarsi che i vostri pazienti possano ottenere il successo clinico.

Programma di formazione gammaCore

Sono disponibili corsi di formazione dal vivo per contribuire alla comprensione da parte dei vostri pazienti delle modalità di utilizzo corrette e uniformi di gammaCore, in modo da ottenere i migliori risultati possibili. Il servizio è gratuito e disponibile per tutti i pazienti gammaCore. Un consulente electroCore visiterà il paziente nel vostro ambulatorio, o in un luogo scelto da quest'ultimo, oppure via webinar o telefono.

Risorse relative ai prodotti gammaCore

Il Centro risorse del paziente è il vostro punto di accesso per le informazioni sul paziente. Qui potete scaricare le guide delle istruzioni, agende della cefalea, guardare video educativi e accedere al nostro portale di formazione del paziente. Per accedere, fate clic qui.

Richieste di rimborso e risarcimento

electroCore sta lavorando a livello globale con diverse compagnie di assicurazione quotate in borsa e private per assicurare il rimborso di gammaCore. Per ulteriori informazioni sulle richieste di rimborso o di finanziamento, contattare il rappresentante locale gammaCore o il servizio clienti.

Rimborsi per i pazienti che non rispondono alla terapia

Come nel caso di qualsiasi altro farmaco o terapia, non tutti i pazienti rispondono alla terapia con gammaCore. È importante eseguire una prova adeguata. La maggior parte dei pazienti, una volta ricevuta la formazione sul corretto uso del dispositivo, osserverà una risposta entro 3-5 attacchi acuti e/o 4-8 settimane nel caso di utilizzo di gammaCore come terapia preventiva. Se non riscontrate alcuna risposta alla terapia, electroCore emetterà un rimborso completo per il gammaCore per qualsiasi motivo entro 45 giorni dal ricevimento del dispositivo (valido solo per il primo dispositivo all'ordine iniziale, uno per cliente).* Per le restituzioni del prodotto, contattate il servizio clienti electroCore o il rappresentante locale gammaCore.

Per informazioni da fornire ai vostri pazienti, fate clic qui.

*Sono valide altre condizioni; per ulteriori dettagli, consultate il modulo di autorizzazione.

OK

Powered by Translations.com GlobalLink OneLink Software