MENU
electroCore LLC

Nel vostro ambulatorio

1. Diventate un medico curante certificato gammaCore

gammaCore è disponibile esclusivamente tramite un medico curante professionista o su sua ordinazione. electroCore offre un comodo programma di formazione progettato per soddisfare le vostre necessità formative per supportare l'uso di gammaCore nel vostro ambulatorio. Il programma di formazione può essere completato online o con l'assistenza di un rappresentante gammaCore esperto presso la vostra sede. Per richiedere l'accesso al portale di formazione o fissare un appuntamento con un rappresentante gammaCore, fate clic qui.

2. Individuate i pazienti appropriati per la terapia

gammaCore è un'opzione terapeutica non farmacologica utilizzabile sia in fase acuta sia preventiva per gestire l'emicrania cronica e la cefalea a grappolo che vi offre la flessibilità per impostare un piano terapeutico individuale in base alla frequenza della cefalea, la gravità dei sintomi e le condizioni di comorbidità del paziente. gammaCore è utilizzabile da solo o in aggiunta ad altre terapie. gammaCore non deve essere usato da persone con un dispositivo impiantato quale un pacemaker, una protesi acustica impiantabile o qualsiasi altro dispositivo elettronico impiantato. Non va utilizzata né in pazienti a cui sia stato diagnosticato un restringimento delle arterie (arteriosclerosi carotidea), né in persone che siano state sottoposte a un intervento chirurgico per la recisione del nervo vago all'altezza del collo. Fra gli effetti collaterali potrebbero esservi raucedine, affanno, alterazione della voce e irritazione cutanea. Per informazioni complete relative alla prescrizione, consultate le istruzioni per l’uso.

Il dispositivo gammaCore è destinato alla stimolazione non invasiva del nervo vago sul lato del collo. gammaCore è indicato per il trattamento e/o la prevenzione della cefalea primaria (emicrania, cefalea a grappolo ed emicrania continua) e della cefalea da abuso di farmaci (MOH) negli adulti. In Canada, il dispositivo gammaCore è destinato alla stimolazione non invasiva del nervo vago nel collo. gammaCore è indicato per il trattamento acuto e/o profilattico della cefalea a grappolo e dell'emicrania negli adulti.

3. Informazioni per l'ordine

gammaCore è disponibile esclusivamente dietro prescrizione e/o modulo di autorizzazione firmato da un medico. Dopo aver compilato il modulo, il paziente può inviarlo direttamente a electroCore per la successiva elaborazione.

gammaCore è disponibile come opzione di terapia precaricata:

  • gammaCore da 300 dosi

Ogni dose è attiva per 2 minuti (120 secondi) dall'attivazione. Una volta esaurite le dosi, occorre smaltire e sostituire il dispositivo.

Per stampare il modulo di autorizzazione, fate clic sui link in basso. Il vostro paziente può inviare il modulo di autorizzazione firmato via fax, posta o e-mail a electroCore per l'elaborazione dell'ordine.

Moduli di autorizzazione e di ordinazione da scaricare (PDF)


Please contact [email protected] for an authorisation and ordering form


Inviate il modulo di autorizzazione firmato a [e-mail protetta] o via fax al numero +49 2247 12 99870

4. Previsioni sulle aspettative

Per stabilire se un paziente è un responder alla terapia con gammaCore, è importante realizzare una prova adeguata. La maggior parte dei pazienti, una volta ricevuta la formazione sul corretto uso del dispositivo, osserverà una risposta entro 3-5 attacchi acuti e/o 4-8 settimane nel caso di utilizzo di gammaCore come terapia preventiva.

Sono disponibili corsi di formazione dal vivo per contribuire alla comprensione da parte dei vostri pazienti delle corrette modalità di utilizzo di gammaCore e accertarsi che usino il dispositivo in modo appropriato e uniforme, in modo da ottenere i migliori risultati possibili. Il servizio è gratuito e disponibile per tutti i pazienti gammaCore. Per saperne di più sui nostri servizi di assistenza ai pazienti e la promessa del paziente di electroCore, fate clic qui.

OK

Powered by Translations.com GlobalLink OneLink Software